Calcio e allegria

da "ilcirotano.it" del 27/12/2017

Bell’iniziativa quella svolta domenica scorsa nel piccolo centro arbereshe, a sfidarsi le scuole calcio di Cirò Marina Stella del Mare e Puntalice

Giornata dedicata al calcio per i più piccoli, quella che si è tenuta domenica scorsa presso l’impianto sportivo ‘Menzivono’ del piccolo centro arbereshe dell’alto crotonese. A scendere in campo sono stati i giovani calciatori delle scuole calcio di Cirò Marina, Stella del Mare guidata da mister Luigi Pirito e dalla presidente Mariangela Pirito e la Polisportiva Puntalice allenata da Nicodemo Arcuri. Nel corso della mattinata, sul terreno di gioco del calcio a cinque, si sono sfidate le varie categorie di calciatori, regalando ai presenti divertimento, qualche tocco di classe e, soprattutto, tanta sportività: al fischio di ogni fallo, seguiva la parola scusa all’avversario. Tante le mamme, i papà ed i nonni che hanno voluto essere presenti all’iniziativa e che da bordo campo, hanno seguito l’evento incoraggiando i piccoli calciatori di domani. La giornata si è conclusa con un altro bel gesto, il ‘gemellaggio’, con scambio di doni, tra la locale squadra di calcio l’UC Carfizzi che milita nel campionato di terza categoria e la scuola calcio Stella del Mare.

Navigazione

info

"Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".

Quick Search: rassegna stampa on-line
Area/Sezione:
Lingua:
Parole-chiave:
tutte .almeno una
Genera la rassegna stampa:

A cura di PRESSToday (www.presstoday.com