All'età di 64 anni se ne è andato il migliore, Ercole Mingrone.

Una perdita incolmabile

Con il cuore colmo di dolore, salutiamo Ercole, un carissimo amico, padre, marito, nonno, fratello che ci ha lasciato a soli 64 anni.

......

 Ercole era una persona speciale, un uomo dal cuore grande e generoso. Amava la vita e la viveva appieno, con entusiasmo e passione. Era un grande sportivo, sempre pronto ad aiutare gli altri, un padre e un marito amorevole, un nonno affettuoso.

  Ricordo con affetto le nostre lunghe chiacchierate, le nostre risate, le nostre partite di calcio, le nostre battute. Ercole era sempre presente per noi, pronto ad ascoltare, a dare un consiglio, a sostenere. Un affettuoso abbraccio per la moglie comare Maria, donna devota, che, neanche per un attimo ha voluto privarsi della sua preziosa compagnia. Lo ha sempre seguito, dal periodo glorioso da calciatore fino a quando ha dovuto emigrare. Il destino è stato spietato con lei, le ha prima regalato un uomo meraviglioso ma poi glielo ha tolto prematuramente. Un caloroso abbraccio lo rivolgo a tutti i suoi cari, fratelli, sorelle, figli, nipoti e, soprattutto, al suo affezionato suocero Casimiro, che alla sua età, come se non bastasse, ha dovuto subire questa ulteriore crudeltà. La sua morte è una perdita incolmabile per tutti noi.

Lascia un vuoto incolmabile nella nostra vita, ma il suo ricordo vivrà sempre nei nostri cuori. Un pezzo della mia vita se ne va con lui.

Ciao compare Ercole

Compare Celeste

Navigazione

info

"Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".

Quick Search: rassegna stampa on-line
Area/Sezione:
Lingua:
Parole-chiave:
tutte .almeno una
Genera la rassegna stampa:

A cura di PRESSToday (www.presstoday.com