Agevolazioni di viaggio per gli elettori di Carfizzi in vista della ripetizione del voto del 26 e 27 ottobre 2025

da "ilcirotano.it" del 28 settembre 2025

Comune di Carfizzi. Ripetizione delle operazioni di voto per l’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale nella sezione elettorale n. 2 per i giorni di domenica 26 e lunedì 27 ottobre 2025.

Agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei.

In occasione delle consultazioni in oggetto, gli elettori che si recheranno a votare nel comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto, come di seguito sinteticamente riepilogate.

AGEVOLAZIONI PER I VIAGGI FERROVIARI

La Società Trenitalia S.p.A applicherà agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari in favore dei cittadini italiani residenti in Italia o residenti all’estero che si rechino nella località di iscrizione elettorale per esercitarvi il diritto di voto. I biglietti, con l’agevolazione per gli elettori, possono essere acquistati per viaggi da effettuare nell’arco temporale di venti giorni a ridosso dei giorni di votazione. Tale periodo decorre, per il viaggio di andata, dal decimo giorno antecedente il giorno di votazione (questo compreso) e per il viaggio di ritorno fino alle ore 24 del decimo giorno successivo al giorno di votazione (quest’ultimo escluso).

Di conseguenza, il viaggio di andata può essere effettuato dal 17 ottobre 2025 e quello di ritorno non oltre il 6 novembre 2025.

Navigazione

info

"Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".

Quick Search: rassegna stampa on-line
Area/Sezione:
Lingua:
Parole-chiave:
tutte .almeno una
Genera la rassegna stampa:

A cura di PRESSToday (www.presstoday.com