|
Ieri, 22 aprile 2018, Rosario Abate, un nostro carissimo concittadino, ha perso la vita in un incidente stradale. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 18.00 sulla statale 106 jonica tra Torre Melissa e Marina di Strongoli, al Km. 271. Per cause ancora da accertare, Rosario ha perso il controllo della sua moto Ducati Monster, andando a sbattere violentemente contro un muretto... A nulla è valso l'intervento dell'ambulanza del 118 giunta da Cirò Marina, Rosario muore durante il trasferimento all'ospedale di Crotone. La salma è giunta oggi a Carfizzi, dove, domani avranno luogo i funerali. Mi associo al dolore che ha colpito la famiglia e tutta la comunità.
Carfizzi perde un grande amico nel fiore dei suoi anni, Rosario avrebbe compiuto 39 anni il prossimo 25 giugno. Amava la vita ed era molto amato per il suo bel modo di essere e di porsi verso il prossimo. Ragazzo molto gentile, scherzoso e sempre sorridente. Ci mancherà tanto. Spero che possa trovare un posto migliore dove raggiungere la pace e la felicità che si merita. Ciao Rosario.
"Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7.03.2001. Costituzione Italiana - Art. 21: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".